Dopo la Radiant…


rm_2
In realtà la Radiant And Silicon è finita già Domenica 31 Marzo ma trovo il tempo di scrivere queste poche righe solo adesso.

Per prima cosa, mi sono trovato ad essere un espositore, prima volta per me per una fiera legata al mondo dell’elettronica. Di solito sono un visitatore.

L’esperienza è stata intensa, stancante ma produttiva. Ho avuto diversi ed interessanti confronti su tema hardware, così come preziosi suggerimenti su come migliorare il progetto in corso.

Non sono mancati, come non mancano mai, episodi spiacevoli di cui non scriverò ma tutto è andato discretamente bene (problemi all’hardware a parte).

Potrei scrivere di più ma visto che il giorno successivo al viaggio di ritorno mi sono ritrovato con tosse e febbre e al momento sono ancora a letto mi fermo qui. Scriverò in seguito più dettagliatamente degli interessanti acquisti fatti.

Per il momento, in attesa che il mio hardware organico termini il suo self-test ed autoriparazione, lascio questo link ad un bell’articolo su come aggiungere una seriale a tutti gli effetti ad una Raspberry Pi: Serial port for Raspberry Pi… or other systems

Penso che anch’io dovrò dotare di una console seriale la mia Raspberry Pi.

Mi chiedo se quel Sipex sia uno di quelli che vidi qualcosa come un anno e qualcosa in più fa…

A.C.

This entry was posted in Fiere, Novità. Bookmark the permalink.

One Response to Dopo la Radiant…

  1. Pingback: Serial port for Raspberry Pi… or other systems | update 1 « Viking's blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *