Buon Anno Nuovo!

Un felice anno nuovo a tutti i lettori.

A. Cicuta

This entry was posted in Novità. Bookmark the permalink.

3 Responses to Buon Anno Nuovo!

  1. Osvaldo says:

    Ad anno inoltrato (ma non troppo) esprimo anch’io i miei auguri di un 2015 almeno interessante.
    Ho letto il suo blog sulla riparazione del Philips PM5326. Ne ho unoo anch’io, che ha qualche difficoltà nella wobbulazione. Pur avendo cercato in internet parecchio (non dico in tutta, perchè è infinita,ma in quasi), non sono riuscito a trovare il service manual, neppure nei siti che li danno a pagamento. Il manuale di istruzioni, che si trova invece dappertutto, riporta qualche pagina di service (Capitolo 4), che credo siano riprese dal service manual: infatti le pagine partono dal numero 83; significa che ne mancano 82!
    Lei scrive che si trova. Cercherò ancora. Fra l’altro ero curioso di sapere le differenze fra i modelli PM5326 e PM5326 X, ma anche qui poco o nulla.
    Complimenti per la messa a punto dell’apparecchio,
    cordiali saluti.
    Osvaldo

    • A. Cicuta says:

      Grazie per i complimenti e per gli auguri. Il manuale su cui mi sono basato per la riparazione l’ho trovato a questo indirizzo: http://www.ko4bb.com/manuals/index.php?dir=Philips

      Forse per qualche errore nel download nella mia copia locale c’è qualche pagina mancante, ma ci sono tutti gli schemi elettrici che mi sono serviti.

      Riguardo alla differenza tra il modello PM 5326 e PM 5326 X, credo che la maggiore sia nella gamma di frequenza del contatore: 1 – 999.99 kHz per il PM 5326, 1 kHz – 99.999 MHz per il PM 5326 X

      Cordiali saluti,
      A.C.

  2. Osvaldo says:

    Grazie dell’indicazione.
    E’ proprio il manuale che avevo visto io e che, contrariamente al titolo dato nel sito ko4bb, non si intitola Service ma Instructions Manual. Gli schemi ci sono effettivamente. La parte più di Service è il capitolo 4, che credo sia un estrstto del SM effettivo e però parte da pag. 82; significa che il SM vero e proprio ha ben un’ottantina di pagine prima ed io pensavo che a questo manuale Lei si riferisse, che però credo che in rete non ci sia.
    L’apparecchio mi sembra un grande apparecchio.
    Cordiali saluti.
    O.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *